Le associazioni di volontariato di Morbegno in collaborazione con gli Istituti Comprensivi “Spini-Vanoni” e “Damiani” e il Comune di Morbegno propongono, come lo scorso anno, ai bambini e ai ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, supporto didattico ed affiancamento nei compiti con l’aiuto di docenti e volontari.
Per ogni alunno l’attività si svolgerà 2 giorni a settimana, in due turni di un’ora e mezza, in piccoli gruppi o individualmente, presso il giardino del centro sociale pensionati in Piazza S. Antonio a Morbegno, dal 12 luglio al 13 agosto 2021.
Inoltre ogni venerdì pomeriggio, per due ore, per i ragazzi frequentanti verranno organizzate attività teatrali facoltative.
La partecipazione a tutte le attività è gratuita.
Chi è interessato deve effettuare l’iscrizione entro mercoledì 7 luglio 2021, compilando il modulo visibile al seguente link: https://forms.gle/JQdCANASb5CGo6Yz7 oppure recandosi presso la segreteria della scuola aperta tutte le mattine dalle 8.00 alle 13.00.
Attenzione: nel caso di più figli occorre compilare un modulo per ciascun figlio.
All’adesione seguiranno contatti diretti da parte degli organizzatori per concordare periodo, orari e giorni di frequenza.
Lunedì 12 luglio è previsto un incontro informativo per tutti gli interessati (famiglie e ragazzi).
da Segreteria
del venerdì, 02 luglio 2021